Magliette Linux: T-Shirt Use The Source

Retro della T-Shirt Use The Source
Retro della T-Shirt Use The Source
Lato frontale della T-Shirt Use The Source
Lato frontale della T-Shirt Use The Source

Nota. Questo è un articolo pubblicitario!

Tra i prodotti acquistabili presso la Thule Enterprise c’è la T-Shirt del modello Use The Source, disponibile in diverse taglie. Si tratta di una maglietta che era prodotta da Linux Mall, che anni fa era un negozio on line americano che vendeva molte distribuzioni Linux.

La T-Shirt Use The Source è ispirata alla serie di Guerre Stellari con Tux il pinguino simbolo di Linux in una raffigurazione vicina a quella più classica che in questo caso è nei panni di un cavaliere Jedi. L’immagine stampata su questa maglietta è quella di Tux che affronta il nemico e il simbolo dell’Impero è chiaramente ispirato a quello di Windows. 😀

Questo disegno è stampato in piccolo sulla parte sinistra del petto sul lato frontale e in grande sulla schiena. Questa caratteristica permette a chi la indossa di essere riconoscibile anche da una certa distanza da chi gli sta dietro. Se un vostro conoscente vi riconoscerà grazie a questa maglietta è sempre possibile che preferisca cambiare strada ma non date la colpa a Tux. 😉

Questa maglietta è pensata per chi apprezza sia Linux che Guerre Stellari. I fan di Linux saranno certamente divertiti dai riferimenti dell’immagine. I fan di Guerre Stellari potrebbero essere interessati a scoprire Linux e il vostro contributo li aiuterebbe ad allontanarsi dal Lato Oscuro. Anche questo è un modo per iutare altre persone a unirsi alla ribellione contro il software proprietario e a passare al software libero!

Potete trovare la T-Shirt Use The Source nella sezione “Linux T-shirt” del listino della Thule Enterprise, con la possibilità di ordinarla on line assieme ad altri modelli di magliette Linux, Debian, FreeBSD e altre e assieme a una serie di gadget di vari tipi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *