Gadget Linux, *BSD e Debian: sottobicchieri rotondi e quadrati

Sottobicchiere rotondo Linux
Sottobicchiere rotondo Linux
Sottobicchiere quadrato Linux
Sottobicchiere quadrato Linux

Nota. Questo è un articolo pubblicitario!

Tra i prodotti acquistabili presso la Thule Enterprise ci sono vari sottobicchieri, di forma rotonda e quadrata. Essi sono disponibili in varie versioni: Linux, Daemon e Debian per venire incontro ai fan del sistema operativo Linux in generale, di quelli dei sistemi operativi *BSD e di quelli a cui piace in particolare il progetto Debian, noto soprattutto per la sua ottima distribuzione GNU/Linux.

Due modelli di sottobicchieri sono quelli Linux che raffiguravano Tux il pinguino nel suo aspetto classico disegnato da Larry Ewing nel 1996 su uno sfondo bianco. In entrambi i modelli c’è la scritta “Linux” sotto l’immagine di Tux. Questi sottobicchieri sono fatti genericamente per i fan del sistema operativo Linux in tutte le sue varianti.

Sottobicchiere rotondo Daemon
Sottobicchiere rotondo Daemon

 

Sottobicchiere quadrato Daemon
Sottobicchiere quadrato Daemon

Due modelli di sottobicchieri sono quelli Daemon che raffigurano il diavoletto da alcuni soprannominato Beastie (ma ufficialmente non ha un vero nome), la generica mascotte dei sistemi operativi *BSD disegnata per la prima volta dall’artista Phil Foglio. Vari progetti hanno adottato altre mascotte e il diavoletto è rimasto come simbolo ufficiale del sistema operativo FreeBSD perciò questi sottobicchieri vanno bene in particolare per loro. In questo caso, nel modello rotondo il diavoletto è su sfondo nero mentre nel modello quadrato il diavoletto è su sfondo bianco.

Sottobicchiere rotondo Debian
Sottobicchiere rotondo Debian

 

Sottobicchiere quadrato Debian
Sottobicchiere quadrato Debian

Due modelli di sottobicchieri sono quelli Debian, che raffigurano il logo del progetto su uno sfondo bianco. In entrambi i modelli c’è la scritta “debian” sotto il logo. Questo progetto è noto soprattutto per la distribuzione GNU/Linux, una delle più importanti e apprezzate. I sottobicchieri hanno comunque un riferimento generico al progetto perciò vanno benissimo per tutti i suoi sostenitori, compresi quelli che apprezzano anche le distribuzioni di altri sistemi operativi.

Tutti i sottobicchieri rotondi hanno un diametro di 10 centimetri. Tutti i sottobicchieri quadrati hanno un lato di 10 centimetri. Tutti i modelli hanno uno spessore di 5 millimetri e sono fatti di plastica. Potete trovarli nella sezione “Sottobicchieri” del listino della Thule Enterprise, con la possibilità di ordinarla on line assieme ad altri gadget di vari tipi e anche diversi modelli di magliette Linux, Debian e FreeBSD.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *